SENIOR CLUB


Trascorri un pomeriggio in compagnia! Porta i tuoi amici, coinvolgi tutte le persone che conosci che come te hanno superato i 60 anni.
Tutti i venerdì e i sabato pomeriggio potrai guardare un film appena uscito in programmazione (lo seleziona per te l’Ariston Multisala) e prima di entrare in sala nulla di più piacevole che bersi un tè con i biscotti con i tuoi amici o ...per farti nuovi amici.

 


USS INDIANAPOLIS

 
Regia: Mario Van Peebles
Interpreti: Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati, Brian Presley, Emily Tennant, Callard Harris, Johnny Wactor
Origine: USA - 2017
Genere: Azione, guerra
Durata: 112 min.
 
 
 
 

Sabato 22 Luglio - ore 17.40

La trama

USS Indianapolis racconta fatti realmente accaduti, portando sul grande schermo la coinvolgente storia dell’incrociatore militare affondato durante la Seconda Guerra Mondiale e dei suoi uomini, diventati eroi. Nicolas Cage veste i panni del Capitano Charles Mcvay, il comandante che ha lottato per mantenere in vita il suo equipaggio, impegnato in una missione segreta per consegnare l’uranio della bomba atomica che venne lanciata su Hiroshima. Il peggiore disastro navale nella storia degli Stati Uniti, cinque lunghissimi e strazianti giorni in cui quegli uomini, per lo più ragazzi giovanissimi, abbandonati in mezzo al mare, dovettero far fronte ad ogni tipo di difficoltà, fisica e psicologica.